Continuano ad accumularsi i nomi nel calciomercato della Juventus che sta per riaprirsi a gennaio. Con alcune priorità per Pirlo.
Uno dei reparti che andranno rinforzati è quello offensivo, dove al momento sono solo tre le alternative per il tecnico. Oltre a Ronaldo, rimangono solo Dybala e Morata. Tutti elementi con caratteristiche diverse. La società vorrebbe aggiungere un altro tassello in attacco e pare aver individuato l’uomo giusto per vestire la maglia del club torinese nella seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate
Calciomercato Juventus, Llorente in arrivo
Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, ormai la Juve sembra aver deciso il nome del rinforzo nel pacchetto offensivo. Ed è quello di Fernando Llorente, esperto centravanti che ha già vestito in passato la maglia bianconera, conquistando cinque trofei, e dunque avrà il vantaggio di conoscere già l’ambiente. Cinque calciatori che hanno giocato con lui all’ombra della Mole sono ancora in bianconero, ovvero Bonucci, Chiellini, Morata, Buffon e Dybala. Il calciatore potrebbe essere un colpo low cost, considerato che a Napoli non sta trovando spazio.