Nei mesi scorsi è stato spesso accostato al calciomercato della Juventus, ma il suo futuro sembra essere ora davvero lontano dai bianconeri.
Parliamo di Nicolò Zaniolo, stella della Roma e attualmente ai box a causa di un grave infortunio. Si sta riprendendo dalla rottura dei legamenti e per vederlo in campo ci vorrà probabilmente aprile. Giusto in tempo per cercare di strappare la convocazione con l’Italia per i prossimi Europei. Il calciatore era finito in passato nel mirino dei bianconeri, ma la Roma non ha mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo.
LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zaniolo ha confermato di non avere alcuna intenzione di muoversi dalla capitale. “A Roma sto benissimo, squadra e società importante. Sono amato dai tifosi, io li amo e il club mi sostiene: non c’è motivo per cambiare aria” ha dichiarato l’ex giocatore della Primavera dell’Inter. Che prima con Di Francesco e poi con Fonseca è diventato un giocatore sempre più importante per i colori giallorossi. E anche per l’Italia di Mancini, che lo attende a braccia aperte.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…