Il calciomercato è ormai aperto e anche per la Juventus ci sono delle importanti trattative in ballo in queste settimane.
Ma saranno tutte le squadre di serie A a puntare a rafforzarsi per la seconda parte di stagione e dunque le voci sui trasferimenti si accavallano in queste ore. Ci sono diversi ex bianconeri che sono alla ricerca di una sistemazione. Mario Mandzukic, ad esempio, profilo molto interessante per quanto riguarda l’attacco. In tante lo cercano e non solo in Italia. Un altro ex come Asamoah, invece, presto potrebbe essere un nuovo avversario per i bianconeri.
LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate
Calciomercato Juventus, Asamoah ad un passo dal Genoa
Il portale calciomercato.it riporta infatti le voci di Sky che vorrebbero l’esterno sinistro Asamoah ad un passo dall’accordo con il Genoa. L’ex giocatore bianconero, che ha vestito in passato anche la maglia dell’Inter, al momento si trova senza contratto e in attesa della chiamata giusta per rimettersi in pista. Chiamata che pare essere arrivata. I rossoblù in questo mese di gennaio ormai alle porte si stanno davvero rinforzando con pedine di qualità.