Il presiente del Coni, Giovanni Malagò, sgombra il campo da illazioni sulla sentenza del Collegio di Garanzia che ha annullato il 3-0 a tavolino di Juventus-Napoli.
«Il collegio di garanzia non è del Coni ma presso il Coni. Avanzare sospetti politici sarebbe come dire che dietro una sentenza della Procura di Milano contro Mario o Antonio ci sia il Presidente della Repubblica. Hanno preso questa decisione, condivisibile o meno, ma il Coni non c’entra». Lo ha dichiarato Giovanni Malagò in un’intervista a Il Giornale sul tema di Juventus-Napoli. Come noto, l’organo da lui presieduto ha ribaltato i primi due verdetti della giustizia sportiva. Ha imposto pertanto la disputa della partita non giocata lo scorso 4 ottobre e cancellando il 3-0 a tavolino per i bianconeri e il punto di penalizzazione comminata al club di De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Khedira allo scoperto: «Sì, mi piacerebbe giocare in Premier»
Non solo Juventus-Napoli, però. Malagò nella sua intervista ha toccato anche altri temi. «Io capisco Gravina, come capisco Dal Pino o Ghirelli, oppure ancora Gandini per il Basket e Righi per il volley. Ma qui viviamo tutti alla giornata, non si sa neppure se il 4 saremo in zona rossa o arancione, di che parliamo? Stadi aperti e impianti chiusi? Questo è un paese in cui troppa gente parla di tutto».
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…