Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno chiuso per il giovane Rovella del Genoa battendo la concorrenza di di Inter e Roma.
Calciomercato Juventus, Nicolò Rovella è della Juventus. Il giovane centrocampista del Genoa passerà in bianconero. Paratici & co sono riusciti a battere la concorrenza delle altre big di Serie A, riuscendo a soffiare il giovane alla Roma e l’Inter. Un lieto fine sempre più vicino, manca ancora l’ufficialità ma ci siamo. Rovella è un giovane di prospettiva che aumenta ancora di più la rosa di giovani presenti nel vivaio bianconero, sempre di più, under 25 anni. Con Pirlo si è inaugurata una vera e propria rivoluzione e si conferma, ancora una volta, su quanto la società punti su giovani prospettive per il futuro.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rebus attaccanti: si valutano alternative di lusso
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bye bye De Paul: è vicinissimo all’Inter
Il prossimo obiettivo della dirigenza bianconera è quella di chiudere per un attaccante, c’è la necessità di un vice Motata, un giocatore necessario nel ruolo di centroavanti. Si sta lavorando su più profili, alcuni definiti come “usato sicuro” altri decisamente più scommesse. C’è tempo per ragionarci sopra, ma l’obiettivo è poter chiudere entro la fine del mercato di gennaio così da regalare a Pirlo un’altra punta da affiancare a Cristiano Ronaldo, ma soprattutto un giocatore in grado di fare la differenza anche in Champions.
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…
Pep Guardiola, storico allenatore del Manchester City, alla Juventus? L'ultima indiscrezione fa impazzire i tifosi…
Calciomercato Juventus, colpo da 30 milioni di euro per i bianconeri. Ma c'è una data…
In casa Juventus molto potrebbe cambiare. Adesso potrebbe succedere l'imprevisto sacrificio: i dettagli della situazione.…