Calciomercato Juventus, Fabio Paratici intervistato nel pre partita ha parlato dei prossimi obiettivi, senza sbilanciarsi troppo.
Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato nel pre partita di Juventus – Udinese. La prima domanda è stata proprio a proposito del mercato e degli eventuali obiettivi primari della rosa bianconera. C’è infatti bisogno di un altro attaccante, e proprio a tal proposito il dirigente bianconero non si è sbilanciato troppo dicendo: “Abbiamo una rosa competitiva e pensiamo al campo. Siamo per i grandi ritorni ma in questo momento la priorità è pensare alla partita”.
LEGGI ANCHE>>>Juventus Udinese Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A
Calciomercato Juventus, Paratici apre ai grandi ritorni
Fabio Paratici ha poi aggiunto: “Siamo per i grandi ritorni, Morata è tornato molto bene in bianconero. Ma in questo momento dobbiamo concentrarci sul campo. La rosa è competitiva e abbiamo fatto un mercato per continuare a vincere”.
Nulla di nuovo quindi. Nessun sbilanciamento particolare ma la possibilità di ritornare ad un grande ritorno, e che sia proprio Fernando Llorente il prossimo attaccante bianconero? Chi lo sa. Appuntamento alle prossime settimane che saranno sicuramente roventi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’offerta per lo scambio al Milan: c’è una novità