La Juventus è ormai pronta per scendere in campo questo pomeriggio contro l’Udinese per il primo impegno del 2021.
Un match che non si preannuncia affatto semplice per i bianconeri, considerando che i friulani sono a caccia di punti salvezza e hanno sempre sfornato delle buone prestazioni, anche quando hanno perso. Vietato sottovalutare l’avversario, insomma, anche perché davanti le milanesi corrono e il gap dalla vetta rischia di farsi sempre più ampio. Occorrerà vedere in campo decisamente un’altra squadra rispetto a quella travolta dalla Fiorentina e Pirlo in conferenza stampa è stato chiarissimo.
LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti
Formazione quasi fatta in casa Juve, con Cuadrado e Rabiot squalificati. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, a destra scenderà in campo Danilo, mentre a centrocampo McKennie farà coppia con Bentancur. Sugli esterni Pirlo darà spazio ai giovani Kulusevski e Chiesa, mentre Dybala si accomoderà di nuovo in panchina. Con Ronaldo infatti ci sarà Morata. Nell’Udinese strappa una maglia da titolare Lasagna, ma i fari sono puntati su De Paul.
Juventus-Udinese probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.