Anche se si deve pensare al campo, il calciomercato della Juventus è già entrato nelle fasi importanti. Pirlo infatti attende presto rinforzi.
La priorità del club bianconero è senz’altro quella di regalare un nuovo attaccante al suo allenatore. Una punta che abbia caratteristiche diverse da quelle dei bomber attualmente in organico e che possa arrivare senza un grosso esborso economico. Sono tanti i nomi che sono stati accostati alla Juve nell’ultimo periodo, da Llorente a Pellè. Nelle ultime ore però sembra aver preso quota il nome di una punta molto esperta che però potrebbe ancora fare molto comodo, specie nel campionato di serie A.
LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti
Sportmediaset riporta le voci di mercato che riguardano la Sampdoria. Secondo il quotidiano “Il Secolo XIX” infatti i blucerchiati si sono già mossi per cercare il sostituto in attacco di Fabio Quagliarella. Con tanti nomi in lista, da Cutrone a Torregrossa, da Pinamonti a Caicedo e Lammers. Questo può essere senz’altro un indizio importante, visto che Quagliarella nei giorni scorsi è stato accostato alla Juventus come possibile rinforzo per mister Pirlo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…