Per le probabili formazioni di Milan-Juventus salgono le quotiazioni di Demiral, mentre tra i rossoneri positivi Rebic e Krunic.
Quella di stasera sarà la seconda sfida in Serie A tra Milan-Juventus all’Epifania. In quella del 1999 regnò l’equilibrio con l’1-1 (in rete Albertini e Fonseca) tra Zaccheroni e Lippi. Purtroppo salterà la sfida la sfida tra i due difensori che hanno fornito il maggior numero di assist in questa stagione tra le squadre di Serie A in tutte le competizioni: Juan Cuadrado (8) e Theo Hernandez (5). Il terzino bianconero, infatti, salterà il big-match a causa della positività al Covid-19. Il francese, invece, ha scontato il turno di squalifica e sarà presente.
LEGGI ANCHE >>> Asl di Torino sul chi va là. Ok alla partenza della Juventus,ma con altri casi…
Milan-Juventus vedrà tanti assenti questa sera. Pirlo, oltre al colombiano, non potrà contare su Morata e Alex Sandro. In casa rossonera, invece, out Ibrahimovic, Bennacer e Tonali per squalifica. Notizia dell’ultima ora anche la positività di Rebic e Krunic. Calabria giocherà a centrocampo. L’ex regista che siede sulla panchina della Vecchia Signora pensa a schierare Demiral quale terzino destro, con Chiesa davanti a lui. Questo per fermare Theo Hernandez. Per il resto sarà lo stesso undici anti-Udinese. Dubbio Bentancur-Rabiot.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Leao. All. Pioli
UVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Bonucci; F.Chiesa, McKennie, Bentancur, Danilo; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…