Il calciomercato della Juventus continua ad essere incandescente sopratutto per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo attaccante.
E’ quello offensivo il reparto che la dirigenza bianconera vuole rinforzare in questo mese e per questo motivo sono tanti i nomi che vengono quotidianamente accostati al club torinese. Da Llorente a Quagliarella, da Depay a Pellè, sono tante le possibili opzioni. Con un nome che però sembra stuzzicare più di tutti.
LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti
Calciomercato Juventus, si resta vigili su Milik
Come riporta Tuttosport, la Juventus segue con particolare attenzione la vicenda legata a Milik. E’ il polacco il profilo che intriga di più, e questo ovviamente non solo per le sue qualità tecniche, ma anche in base a quelle anagrafiche. Ha solo 26 anni e una carriera ancora lunga davanti. Tuttavia i bianconeri non spenderanno a gennaio i 15 milioni di euro richiesti dal Napoli. Così come non lo faranno Marsiglia, Atletico Madrid e neppure la Roma, ovvero le altre squadre che paiono essere maggiormente interessate al calciatore che si libererà a giugno. E che dunque potrebbe essere ingaggiato a parametro zero. Si attende insomma l’eventuale mossa del giocatore, intenzionato a cambiare aria già a gennaio per non perdere la maglia della nazionale polacca.