Il calciomercato della Juventus vede come priorità quella dell’arrivo di un nuovo attaccante per rinforzare l’organico di Pirlo.
Una punta che abbia possibilmente caratteristiche diverse da quelle dei giocatori attualmente a disposizione del tecnico. Per questo motivo si è parlato di possibili nomi accostati come rinforzi per questo mese di gennaio. Dallo spagnolo Llorente allo svincolato Pellè, passando per Fabio Quagliarella. L’attaccante 38enne nelle ultime ore è sembrato davvero essere ad un passo dal cambiare casacca, almeno secondo i rumors. Ma nella realtà non sarà così.
LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti
Proprio Quagliarella ha di fatto comunicato che non intende muoversi dalla Sampdoria, dove è considerato un giocatore molto importante dal tecnico Ranieri. “Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così” ha scritto il giocatore su Instagram. Insomma la Juventus per rinforzarsi a questo punto pare che dovrà guardare inevitabilmente altrove.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…