Il calciomercato della Juventus non è improntato solo al presente ma anche inevitabilmente su colpi da mettere a segno per la prossima stagione.
I bianconeri hanno già dimostrato nel corso di questi anni di essere molto lungimiranti in chiave mercato, pensando anche a cercare dei rinforzi per il futuro. Colonne sulle quali basare la squadra dei prossimi anni. E mai come in questo 2021 ci sono tante opportunità legate ai calciatori che a giugno vedranno scadere il loro accordo con gli attuali club.
LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti
Come evidenziano le quote di Oddschecker, ci sono in particolare due giocatori che hanno buone possibilità di vestire il bianconero in futuro e sono Sergio Ramos e Sergio Aguero. Due campioni che non sono accomunati solo dal nome ma anche dal fatto che a giugno, salvo rinnovi, saranno liberi da impegni e dunque potranno essere ingaggiati a parametro zero. Il sito riporta le quote sul loro futuro e quella più bassa riguarda proprio il club bianconero. Che, non è un mistero, segue con particolare attenzione il mercato dei parametro zero e sarebbe ben lieto di accogliere tra le sue fila stelle del calcio come quelle citate.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…