Dalla Spagna rimbalzano voci su un trasferimento di De Ligt al Barcellona. In cambio arriverebbe De Jong alla Vecchia Signora. Gli scenari.
E’ il portale Todofichajes.com a svelare una colossale operazione di mercato che si starebbe configurando all’orizzonte. Chi riguarda? Il fuoriclasse olandese della Juventus, che è finito nel mirino del Barcellona. A proposito, così i bianconeri ieri pomeriggio sul suo conto. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento». Insomma per la colonna Orange di Pirlo non solo la rabbia per il Coronavirus e per l’assenza certa contro l’Inter. Ora anche voci insistenti di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Nantes, sì all’affare con la Juventus. Paratici prende un altro giovane di talento
Dalla Spagna fanno sapere che la suggestione in casa bianconera potrebbe essere Frenkie de Jong. Il centrocampista olandese è da sempre un pupillo bianconero. De Jong è stato seguito sin dai tempi dell’Ajax, ma alla fine il Barcellona era riuscito a sopraffare i bianconeri. I catalani però sono in difficoltà a livello economico, stanno vivendo una stagione complessa e nel frattempo il giovane centrocampista non sta certamente disputando prestazioni positive. Da qui l’idea di scambiarlo (sponda blaugrana) con De Ligt. A Torino nicchiano e non sembrano essere interessati.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…