Domani sera la Juventus sarà attesa da un match molto complicato contro il Sassuolo di De Zerbi, ormai non più una rivelazione della serie A.
I neroverdi sono ormai stabilmente nelle zone medio-alte della classifica, giocano bene e stanno raccogliendo quanto seminato. Hanno giocatori abili e veloci specie in avanti, oltre che un centrocampo solido. Insomma hanno tutte le carte in regola anche per mettere in difficoltà Ronaldo e compagni. Mister Pirlo questo lo sa benissimo, tant’è che nella conferenza stampa della vigilia ha voluto tenere alta la concentrazione dei suoi uomini.
LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve
LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve
“Mi aspetto una gara difficile. Il Sassuolo è un’ottima squadra che gioca insieme da qualche anno, con un bravo allenatore nella parte della costruzione del gioco. Dovremo stare attenti nella fase di non possesso a non concedere loro dei varchi perché sono molto bravi ad uscire sulla pressione della squadra avversaria. – ha detto l’allenatore bianconero nelle parole riportate dal sito ufficiale del club – Siamo una squadra che vince da 9 anni ed è normale che su di noi ci sia la pressione per vincere il campionato. Il Milan in questo momento è primo in classifica e adesso sono i rossoneri la squadra da battere. Per noi le partite devono essere tutte uguali. La nostra voglia di raggiungere il risultato deve essere identica tutte le domeniche, i tre punti contro il Sassuolo sono importantissimi”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…