Mancava l’ufficialità di questo colpo di calciomercato della Juventus, ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi.
Un colpo che era nell’aria, visto che già si era parlato dell’accordo con il Nantes per l’arrivo in Italia di Dabo. Un centrocampista che ha esordito giovanissimo con la formazione biancoverde e che ha fatto anche tutta la trafila delle nazionali transalpine. Un acquisto di prospettiva per il club torinese, che non ha perso tempo nel chiudere la trattativa per questo ragazzo al quale era rimasto solo un anno di contratto con la sua squadra. Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso è stato messo tutto nero su bianco.
LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve
LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve
Attraverso i suoi canali social infatti i bianconeri hanno annunciato ufficialmente che Abdoulaye Dabo è un nuovo giocatore dell’#Under23. “Classe 2001, arriva dal Nantes a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva al termine della stagione” si legge. Dunque il mediano francese giocherà con la seconda squadra bianconera, ma nulla toglie che Pirlo possa chiamarlo anche in prima squadra se lo riterrà opportuno. Del resto il tecnico ha dimostrato di voler dare fiducia ai giovani.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…