Raiola ha chiamato Florentino Perez. Può portare al Real Madrid Pogba, De Ligt e Haaland. Sarebbe uno smacco alla Juventus nel caso avvenisse tutto ciò.
Il portale spagnolo Defensa Central ha svelato alcuni retroscena clamorosi che potrebbero infiammare il prossimo calciomercato. Non solo a livello italiano, bensì europeo. C’è stato un colloquio tra Mino Raiola e il presidente del Real Madrid. Argomento, ovviamente, calciomercato. La chiamata pare sia partita dal primo, il quale avrebbe detto a Florentino Perez che spera «di fare affari» con lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Asl di Napoli, nuovo tackle. Ecco chi ha messo in quarantena questa volta
Raiola, cosa strappa alla Juventus
Stando al portale spagnolo, al Madrid interessano tre big della scuderia di Raiola, i pezzi più pregiati in sostanza fatta eccezione di Ibrahimovic.Parliamo dunque di Haaland, Paul Pogba e Matthijs de Ligt. Se nel caso dei primi due calciatori si tratta di elementi che Paratici vorrebbe riportare a Torino, nel terzo si tratterebbe di una perdita pesantissima. Il centrale della Nazionale olandese è il perno della retroguardia della Vecchia Signora. Già a Milano contro l’Inter, purtroppo, se ne avvertirà la mancanza.