Raiola ha chiamato Florentino Perez. Può portare al Real Madrid Pogba, De Ligt e Haaland. Sarebbe uno smacco alla Juventus nel caso avvenisse tutto ciò.
Il portale spagnolo Defensa Central ha svelato alcuni retroscena clamorosi che potrebbero infiammare il prossimo calciomercato. Non solo a livello italiano, bensì europeo. C’è stato un colloquio tra Mino Raiola e il presidente del Real Madrid. Argomento, ovviamente, calciomercato. La chiamata pare sia partita dal primo, il quale avrebbe detto a Florentino Perez che spera «di fare affari» con lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Asl di Napoli, nuovo tackle. Ecco chi ha messo in quarantena questa volta
Stando al portale spagnolo, al Madrid interessano tre big della scuderia di Raiola, i pezzi più pregiati in sostanza fatta eccezione di Ibrahimovic.Parliamo dunque di Haaland, Paul Pogba e Matthijs de Ligt. Se nel caso dei primi due calciatori si tratta di elementi che Paratici vorrebbe riportare a Torino, nel terzo si tratterebbe di una perdita pesantissima. Il centrale della Nazionale olandese è il perno della retroguardia della Vecchia Signora. Già a Milano contro l’Inter, purtroppo, se ne avvertirà la mancanza.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…