Il calciomercato della Juventus come sempre non è improntato solo al presente, ma anche e soprattutto agli anni a venire.
Nel corso delle ultime stagioni la dirigenza bianconera ha dimostrato di avere intenzione di pianificare al meglio il futuro, cercando di pescare giovani da talento da far crescere tra le proprie fila oppure in prestito. Calciatori che hanno grandi margini di crescita, dal futuro assicurato. E dopo aver preso Abdoulaye Dabo dal Nantes per l’Under 23 adesso ci sono altri due obiettivi.
LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve
LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve
Come riporta oggi Il Corriere dello Sport, la dirigenza bianconera intende insistere proprio con la linea verde, cercando di anticipare la concorrenza sui talenti del domani. Ed è per questo motivo che dopo aver messo nero su bianco con Dabo adesso ha messo nel mirino altri due giocatori. Il primo è Yusuf Demir, classe 2003 che milita nel Rapid Vienna. E’ una punta che si sta mettendo in mostra ed è già nel giro dell’under 21 austriaca. Il secondo è Marko Brkljaca, classe 2004 dell’Hajduk Spalato, trequartista dai piedi buoni. Stelline che i bianconeri vorrebbero magari fossero dei pilastri della formazione del futuro.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…