Superato l’ostacolo Genoa, la Juventus si proietta verso il prossimo scoglio di questo mese di gennaio, la trasferta in casa dell’Inter.
I bianconeri sanno benissimo l’importanza della partita di San Siro. La squadra di Pirlo si gioca molto in questa sfida. Anche se ancora manca più di un intero girone alla fine, non si può certo dire che questo match non sia uno scontro diretto per il titolo. Con la Juve che deve cercare di recuperare il terreno perso dai nerazzurri in attesa di giocare la partita contro il Napoli che non è stata disputata ad ottobre.
LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve
LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve
Sicuramente molti uomini hanno speso delle energie importanti in Coppa Italia e il turnover operato da Pirlo per fortuna ha salvaguardato chi finora era stato impiegato con frequenza. Nonostante tutto la lista degli assenti è lunga e la formazione da mandare in campo contro Lukaku e soci è ancora tutta da decidere. Ci sono però delle buone notizie, che riguardano Chiesa e McKennie. Come sottolinea anche Tuttosport, i due calciatori, ammaccati dopo il match con il Sassuolo, sono stati risparmiati in Coppa ma torneranno protagonisti in campionato. E’ probabile che Pirlo li schieri dal primo minuto.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…