L’intervista di Morata a Sky: le parole dello spagnolo in vista del derby d’Italia contro l’Inter. Ecco quanto dichiarato
Juventus Morata/ Alvaro Morata si prepara alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Lo spagnolo, che ha smaltito i postumi dell’infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo ai box per 20 giorni, si riprenderà il proprio ruolo al centro dell’attacco bianconero, anche e soprattutto in concomitanza del problema accorso a Paulo Dybala. L’ex canterano è apparso in buone condizioni, e contro il Genoa ha disputato una buona prova, mettendo a referto il momentaneo 2-0 su geniale assistenza di Dejan Kulusevski.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: sul piatto Ramsey-Leao
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, lo spagnolo si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione. Ecco le sue parole: “Non sarà facile contro l’Inter, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque squadra e sono una delle principali candidati alla vittoria finale. Lukaku e Lautaro sono due grandissimi calciatori, ma abbiamo le contromisure giuste per cercare di arginarli.
Juventus Morata Sky/ Morata ha poi continuato: “Rispetto alle altre stagioni con la maglia della Juve, sono cresciuto sotto tutti i punti di vista. Mi sento molto più maturo, e venire qui è stata la scelta migliore per la mia carriera. Giocare con Dybala e Ronaldo è stimolante oltre che meraviglioso: un giorno potrò dirlo ai miei figli. Cr7 lo conosco da tanto, ci capiamo al volo: contro il Parma gli ho servito un pallone che solo lui sarebbe stato capace di depositare in rete. Molte volte viene triplicato, ecco perché il mio compito è quello di portargli via degli uomini.
Leggi anche–>Ronaldo rinnova con la Juventus? Calciomercato, arriva la decisione
Su Pirlo: “Avevo con lui un grandissimo rapporto anche quando giocavamo assieme. Una persona che ti dice le cose in faccia, senza peli sulla lingua.”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…