Inter Juventus, Antonio Conte è intervenuto nel post partita dopo la vittoria della sua squadra contro la compagine bianconera
Antonio Conte è intervenuto nel post partita di Juve Inter. L’allenatore nerazzurro ed capitano e allenatore bianconero ha subito detto: “Questa partita dà autostima. Abbiamo vinto contro i più forti d’Italia”. Sempre sulla sua ex squadra ha poi aggiunto: “Complimenti ai bianconeri, dimostrano sempre di essere un esempio. Fra noi e loro c’è ancora un evidente gap, ma noi stiamo iniziando a lavorare in quella direzione per portarlo ridurre maggiormente”.
LEGGI ANCHE>>>Inter Juventus, Pirlo: “Atteggiamento sbagliato, non siamo scesi in campo
L’allenatore nerazzurro ha poi parlato della vittoria dell’Inter dicendo: “Siamo stati bravi a giocare la partita per cui ci eravamo preparati, un risultato che dà autostima. Siamo contro i più forti d’Italia. La nostra partita è stata importante, i ragazzi sapevano l’importanza di andare contro una realtà del genere, che è anche il nostro riferimento”.
LEGGI ANCHE>>>Inter Juventus, Del Piero: “Juve con poche idee e senza grinta”
Dagli studi Sky chiedono se questa Inter sia da scudetto. Conte risponde: “Quello che ho visto questa sera è soddisfacente, per me, dopo un anno e mezzo di lavoro. Abbiamo rimpianti solo della finale di Europa League che potevamo vincere ma bisogna rimarginare le ferite lavorando e migliorandosi. Questa sera siamo riusciti a farlo”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…