Inter-Juventus è il big match della diciottesima giornata di serie A e si gioca domenica 17 gennaio alle ore 20.45. Le probabili formazioni.
Chiamare scontro diretto per lo scudetto questo confronto forse è esagerato, visto che siamo ancora alla fine del girone d’andata. Tuttavia il confronto tra i nerazzurri di Conte e i bianconeri riveste una importanza particolare per questo torneo. Inter che è davanti in classifica, Juve che deve rimontare e che deve ancora giocare il match contro il Napoli. Ad ogni modo per Ronaldo e compagni sarà fondamentale non perdere questo confronto per rimanere in scia alle prime della classe.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter
LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due
Per quanto riguarda l’Inter, Conte si affida alla regia di Brozovic e in attacco a Lukaku e Martinez. Titolare anche Vidal, ex di turno. Juve con Ronaldo e Morata davanti, unico ballottaggio sembra essere quello tra Ramsey e McKennie. In difesa ci sarà Chiellini con Bonucci, confermato Frabotta a sinistra.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…