Andrea Agnelli furibondo dopo l’eliminazione della Juventus alla corsa scudetto. Il presidente deciso a compiere un’autentica rivoluzione.
Non giriamoci intorno. La Juventus è stata eliminata dalla corsa scudetto dalla sua più acerrima rivale: l’Inter. La formazione di Antonio Conte è lanciata come un missile verso la conquista dello scudetto che interromperebbe la corsa della Vecchia Signora. Un dominio lungo nove anni di cui fin troppi evidentemente si erano stufati. Incredibile tutto ciò. Le scelte effettuate nel post-Allegri da Paratici e Nedved sono state al limite dell’incredibile, ecco perché Andrea Agnelli è deciso a cambiare registro a giugno. Una vera rivoluzione è alle porte, che riguarderà tutti gli uomini chiave dell’ultimo decennio.
LEGGI ANCHE >>> Paratici verso Juventus-Napoli. Le intenzioni del ds per l’attaccante
Agnelli vuole Tare
Il portale calciomercatoweb.it fa il punto. Qualora la Juventus dovesse accadere di rimanere a “zero titoli”, la dirigenza attuerebbe una nuova rivoluzione. Via Paratici e Nedved, dentro uno tra Cristiano Giuntoli ed Igli Tare, con l’ultimo che piace molto ai bianconeri. Anche in panchina significherebbe il fallimento di Andrea Pirlo, e si potrebbe pensare ad un ritorno di Massimiliano Allegri, che con la Juventus ha mantenuto sempre un ottimo rapporto e che è molto stimato sia da Giuntoli che da Tare. Potrebbe dunque arrivare un nuovo anno zero nella società juventina.