Juventus-Napoli, Gattuso non crede ai bianconeri in crisi

La Juventus domani sera nella finale di Supercoppa Italiana affronterà un Napoli decisamente in salute dopo le ultime uscite.

Juventus

La squadra di Gattuso ha rifilato ben sei reti alla Fiorentina nell’ultimo turno di serie A e proverà ad approfittare di questo momento positivo per portare a casa il trofeo. La Juventus però dopo lo stop con l’Inter non si può permettere altri passi falsi e soprattutto la delusione di non riuscire a portare a casa la Supercoppa. Il tecnico dei partenopei è un ex campione del mondo del 2006, compagno di squadra e amico del tecnico bianconero Andrea Pirlo. E il rispetto è massimo per la sua squadra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Juventus-Napoli, le parole di Gattuso

Juventus

“Andrea è un amico e un grande compagno. Con lui al fianco ho vinto tutto quello che potevo vincere sia in Nazionale che nel Milan” ha detto Gattuso nella conferenza stampa dlela vigilia riportata sul sito internet del Napoli. “Quando giochi contro la Juve affronti una squadra che ha una grandissima mentalità. Sono giocatori preparati a grandi livelli, non sentono a pressioni particolari e sanno gestire ogni situazione” ha detto ancora Gattuso.
“Non bisogna cadere nella trappola di immaginare una Juventus in difficoltà. La Juve due partite di seguito raramente le sbaglia e se pensassimo che sono in crisi, sbaglieremmo completamente approccio. Sarà ancora più difficile incontrarla in questo momento”.

Gestione cookie