L’elenco dei convocati della Juventus per il match di Supercoppa contro il Napoli di domani sera conferma le difficoltà dell’organico bianconero.
Tanti giocatori sono fuori causa e dunque per il tecnico Andrea Pirlo ha di fatto gli uomini contati. Non ci saranno Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt che sono ancora positivi al Covid. Ma è out anche Demiral e Frabotta non è al meglio per la botta subita contro l’Inter. In attacco le scelte sono obbligate, considerato che il calciomercato non ha ancora portato il rinforzo richiesto. E con Dybala fuori sono solo due i giocatori rimasti a disposizione del tecnico della Juventus.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter
LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due
Juventus, possibile la difesa a tre e Bernardeschi titolare
Contro il Napoli in Supercoppa dunque Chiellini sarà chiamato a fare gli straordinari. Pirlo potrebbe utilizzare il 3-5-2, con Bonucci e Danilo a completare il pacchetto arretrato e le due fasce affidate a Bernardeschi e Chiesa. Che saranno in ogni caso chiamati ad un grande lavoro anche in fase difensiva. In mediana Arthur e McKennie titolari insieme a Bentancur, mentre in avanti come detto non c’è scelta. Giocheranno Ronaldo e Morata.