Calciomercato Juventus, scambio Piatek Bernardeschi: le ultime indiscrezioni riferiscono di una possibile trattativa in corso con l’Hertha Berlino.
Calciomercato Juventus Piatek Bernardeschi/ L’avventura di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus sembrerebbe essere ormai giunta al capolinea. L’esterno italiano, infatti, anche quest’anno non si sta dimostrando all’altezza, e tra alti e bassi vertiginosi ha spinto la dirigenza di corso Galileo Ferraris a valutarne la cessione. Già la scorsa estate l’ex Fiorentina era stato inserito in possibili trattative: una su tutte quella che avrebbe dovuto portare Arkadiusz Milik sotto l’ombra della Mole, mai concretizzata.
Leggi anche–>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus. Il Re è stufo, ecco dove va
Nelle ultime ore si starebbe facendo strada l’ipotesi di un clamoroso scambio con l’Hertha Berlino: sul piatto ci sarebbero i cartellini di Bernardeschi e di Piatek. L’esigenza manifestata dal club bianconero di acquistare un attaccante importante, infatti, avrebbe spinto Fabio Paratici a tastare il terreno con il club tedesco, a cui piace e non poco l’esterno italiano, valutato in estate 40 milioni di euro dai bianconeri.
Bernardeschi Juventus Calciomercato/ La caccia al vice Morata è partita da tempo in casa bianconera. Tanti sono i nomi sul piatto di Fabio Paratici: oltre a Piatek ci sarebbero da monitorare anche la situazione relative a Giroud e Milik, per i quali Fabio Paratici ha avviato dei contatti con l’entourage dei rispettivi calciatori. Piatek per Bernardeschi rappresenterebbe una buona occasione per entrambi i club: la valutazione si attesterebbe sui 25 milioni di euro, anche se al momento ci sarebbero stati soltanto dei contatti informali, senza che sia stato intavolato nulla di ufficiale.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, dietrofront del giocatore: ora tutto può succedere
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…