Juventus, contro il Bologna Pirlo valuta dei cambiamenti

La Juventus non ha tempo per festeggiare la vittoria nella Supercoppa Italiana perché già deve prepararsi al prossimo appuntamento.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Domenica infatti i bianconeri di Pirlo torneranno nuovamente in campo per l’ultima giornata d’andata di serie A nella quale affronteranno il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Una squadra da prendere con le pinze, che ha il giusto mix di gioventù ed esperienza. E che proverà a regalarsi una partita da protagonista, con la speranza di riuscire a strappare quantomeno un punto dallo Stadium.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, contro il Bologna possibile riposo per Chiellini

Juventus

Il tour de force del mese di gennaio non è ancora finito per i bianconeri, che in campionato non possono più permettersi passi falsi. Il tecnico della Juventus Pirlo non ha molti uomini a disposizione, visti i giocatori ancora ai box. In difesa però Chiellini potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Danilo, con Frabotta a sinistra. Chiesa non è meglio dopo il match con il Napoli e anche lui potrebbe restare fuori, con Bernardeschi titolare a destra e Ramsey a sinistra. In mediana anche Rabiot e McKennie si candidano per una maglia da titolare. Davanti, con Dybala fuori, giocheranno Ronaldo e uno tra Morata e Kulusevski.

Gestione cookie