Milik al Marsiglia, calciomercato: manca solo l’annuncio del passaggio dell’attaccante polacco al club francese.
Calciomercato Juventus Milik/ Milik è virtualmente un giocatore del Marsiglia. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, infatti, il club francese avrebbe trovato l’accordo con il Napoli sulla base di un’offerta di 8 milioni di euro a cui andrebbero aggiunti eventualmente 5 di bonus. Il calciatore sottoscriverà un contratto quadriennale a 2,7 mln annui con possibilità di arrivare a 3,5 milioni di euro al raggiungimento di determinati bonus legati a prestazioni e rendimento.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il ritorno di Llorente: Paratici ha deciso
A lungo corteggiato dalla Juventus, in rotta di collisione con il Napoli, con il quale in estate non è riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo, Milik ha deciso di sposare dunque la causa marsigliese: alla base della scelta del centravanti vi sono state presumibilmente anche delle valutazioni inerenti il futuro Europeo, che di disputerà in estate. L’ex Ajax cercava un club nel quale poter giocare con continuità, e il Marsiglia è stato bravo a sfruttare la situazione di empasse venutasi a creare attorno al calciatore dopo il mancato trasferimento di quest’ultimo alla Juve e alla Roma.
La Juve, dunque, se vorrà mettere le mani su un attaccante da affiancare ad Alvaro Morata, dovrà necessariamente guardare altrove. Nelle ultime settimane era stata ventilata la possibilità che Milik avesse trovato l’accordo con la Vecchia Signora per la prossima estate: accordo evidentemente del tutto fittizio, se si analizza il decorso delle vicende. Paratici, intanto, non resta con le mani in mani e sta sondando il mercato alla ricerca di un centravanti di valore: nelle ultime ore è tornata in auge la candidatura di Llorente, alla luce delle difficoltà riscontrate per acquistare Scamacca.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Douglas Costa può cambiare maglia
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…