La compagna di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha ammesso la possiiblità che sia bisessuale. Il web è in tilt dopo le sue rivelazioni.
Confessione intima di Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala, che, giocando a vero-falso su Instagram, ha ammesso di amare non soltanto gli uomini. «Sei bisessuale?» le ha chiesto un fan sul social network e lei, con schiettezza, ha risposto: “Vero? Se ci devi mettere un’etichetta, credo di sì». Non è la prima volta che la 24enne modella parla dei propri gusti sessuali. Nel 2018 Oriana, attrice e cantante argentina si era confessata sull’argomento: «Non c’è niente di più bello in questa vita che sentirsi ed essere liberi. Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Non so se sono lesbica o bisessuale, ma non voglio avere pregiudizi».
LEGGI ANCHE >>> Reynolds, clamoroso risvolto di calciomercato. Juventus beffata sul gong?
In passato non erano mancate altre dichiarazioni simili. «Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma credo che sia bene che ogni persona sia libera e possa fare quello che vuole. L’amore è universale, so che suona così stupido, ma è così – affermò circa tre anni fa -. Puoi innamorarti di chiunque». Subito dopo si fidanzò con il campione della Juventus Paulo Dybala, con il quale la relazione procede a gonfie vele. Oriana Sabatini, recentemente, ha parlato anche di desiderare un matrimonio e dei figli con il calciatore bianconero.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…