Calciomercato Juventus, è il preferito di Pirlo: si riapre per l’attaccante

Calciomercato Juventus, nessuna reale chiamata per Scamacca. Il preferito di Pirlo sembra un altro: si riapre per il Papu Gomez

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, ancora nessuna reale trattativa per Scamacca, anzi, stando alle ultimi indiscrezioni provenienti da ‘Calciomercato.it‘ non sembra esserci stata nessuna chiamata per il centroavanti italiano. La realtà opportunità di mercato, anche per preferenze dello stesso allenatore Pirlo, è quella di chiudere l’operazione per Papu Gomez. L’ormai ex capitano dell’Atalanta è in uscita dalla Dea, il brutto rapporto con Gasperini l’ha portato a decidere per l’addio anticipato già nella finestra del mercato invernale. Stando alle ultime notizie potrebbe riaprirsi l’operazione in ottica bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, difensore in scadenza: tre big interessate

Calciomercato Juventus, è il preferito di Pirlo: si riapre per l’attaccante

Papu Gomez, Calciomercato Juventus @Getty

Stando infatti alle ultime indiscrezioni rilasciate da Momblano la situazione riguardante il possibile approdo in bianconero di Scamacca sarebbe in una fase di stallo, anzi, ecco le parole rilasciate a ‘Top Calcio 24: “L’entourage di Scamacca non ha ricevuto alcun tipo di chiamata dalla Juventus. Khedira non ha ancora risolto il contratto, per Bernardeschi si spinge per una soluzione in prestito anche perché il giocatore vuole giocare in ottica Europeo. Ma non mi pare ci siano monetizzazioni in arrivo dalle uscite, quindi il mercato in entrata è bloccato. L’unico nome che terrei aperto in vista degli ultimi giorni è quello del ‘Papu’ Gomez, Pirlo è un suo grande estimatore, anche se non è una punta. L’Atalanta deve risolvere il problema, anche ascoltando la volontà del calciatore”.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, ipotesi Superlega: c’è un’altra big italiana coinvolta

Un possibile approdo di un già navigato campione come il Papu Gomez porterebbe in bianconero grande tecnica ma soprattutto un’altra pedina in più per l’Europa e per il definitivo salto di qualità in attacco. Certamente è un profilo diverso da quello che chiedeva la società ma forse la preferenza di Pirlo potrà in qualche modo convincere la dirigenza a chiudere l’operazione prima di altri. Staremo a vedere quello che succederà ma intanto le sensazioni sembrano positive.

Gestione cookie