La Juventus si prepara alla partita di domenica contro il Bologna, un altro match da portare a casa a tutti i costi per la formazione bianconera.
Il divario con la vetta della classifica è già importante e non si possono perdere altri punti per strada. Di sicuro però non sarà affatto semplice superare un Bologna che è un avversario coriaceo, mai arrendevole. La squadra di Mihajlovic proverà a fare il colpaccio allo Stadium, cercando di sfruttare una Juve sicuramente più stanca visti i tanti impegni ravvicinati.
LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri
LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici
Dopo un meritato giorno di pausa, i bianconeri, rientrati da Reggio Emilia nella notte di mercoledì con la Supercoppa vinta contro il Napoli, hanno ripreso a lavorare, per ripartire al meglio anche in campionato, domenica alle 12.30 contro il Bologna all’Allianz Stadium. – si legge sul sito internet bianconero – La squadra si è ritrovata oggi, in tarda mattinata, al Training Center per svolgere una seduta dedicata a possessi ed esercitazioni. Bentancur, Chiesa, Demiral e Frabotta come da programma hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata. Dybala continua il percorso fisioterapico prestabilito”. Dunque da valutare la condizione dei quattro che si sono allenati a parte,
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…