Il calciomercato della Juventus continua a essere alimentato da continue voci che riguardano sia i possibili acquisti che le cessioni.
E’ l’arrivo di un nuovo attaccante la priorità del club bianconero, e sono tanti i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane. Qualche obiettivo è sfumato, altri sono ancora in piedi, altri ancora di difficile realizzazione. Si era parlato anche di un possibile ritorno, quello di Llorente del Napoli, con un passato alla Juventus. E dunque con il vantaggio di conoscere già l’ambiente e il tecnico bianconero Andrea Pirlo. Ma questa operazione non si farà.
LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri
LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici
Come ha sottolineato ieri sera il giornalista Gianluca Di Marzio, il centravanti spagnolo ha infatti deciso di continuare la sua avventura in serie A con la maglia dell’Udinese. Llorente è destinato ad essere un punto fermo dello scacchiere friulano e avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. Del quale se ne riparlerà comunque dopo questo weekend, nel quale il suo Napoli sarà impegnato contro il Verona. L’eventuale arrivo del possente centravanti sarebbe senz’altro un grande colpo di mercato per l’Udinese di Gotti, impegnata nella lotta per non retrocedere.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…