La Juventus sta vivendo un mese di gennaio davvero a tutta birra, con tanti impegni ravvicinati e molte soddisfazioni per gli uomini di Pirlo.
Il ko con l’Inter è stato cancellato dalla conquista della Supercoppa Italiana e l’ultima vittoria ottenuta contro il Bologna ha ridotto il distacco dalla vetta. Senza dimenticare che c’è ancora un match da giocare, ancora contro i partenopei. Il girone d’andata dunque si chiude con un bilancio positivo, ma non ci si può fermare nemmeno un attimo perché mercoledì si giocherà nei quarti di finale di Coppa Italia e domenica sul campo della Sampdoria. Ma il mese di febbraio non sarà meno impegnativo, tutt’altro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo
LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici
Tra gli impegni della Juventus nel prossimo mese ci potrebbero essere prima di tutto le due semifinali di Coppa Italia (il 3 e il 10) ma il 17 febbraio ci sarà l’importante ottavo di finale d’andata di Champions che si giocherà sul campo del Porto. Una partita fondamentale per il cammino dei bianconeri nel torneo. E in campionato? Anche in serie A non mancheranno le partite difficili. Il 6 c’è il match tra la squadra di Pirlo e la Roma, il 13 la trasferta contro il Napoli di Gattuso. E poi altre due partite da vincere, rispettivamente il 22 allo Stadium contro il Crotone e il 27 in trasferta sul campo del Verona. Un mese di febbraio a tutta intensità dunque per Ronaldo e compagni, da vivere con grande partecipazione.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…