Il calciomercato della Juventus continua a guardare avanti, pianificando non solo le mosse per il presente ma anche per il futuro.
Riuscire a individuare bene gli obiettivi per la squadra dei prossimi anni è indubbiamente un vantaggio per una dirigenza che ha sempre dimostrato di essere lungimirante. E di saper cogliere le occasioni. Una di queste potrebbe arrivare in futuro dalla Spagna, dove un grande campione come Karim Benzema potrebbe decidere di chiudere la sua esperienza con il Real Madrid. Squadra che lo ha accolto nel 2009 e del quale ormai è una bandiera.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo
LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale
Come riporta Calciomercato.it, il calciatore francese del Real Madrid ha il contratto in scadenza nel mese di giugno 2022 e non avrebbe intenzione di rinnovarlo. Il suo procuratore ha rivelato come “nei suoi sogni c’è il ritorno al Lione per fare grandi cose. Mi parla costantemente e guarda tutte le partite della squadra”. Tuttavia non si esclude nemmeno la suggestione Juventus. I bianconeri, specie in caso di partenza di Dybala nella prossima estate, potrebbero pensare di ricomporre l’attacco del Real affiancando il francese a Cristiano Ronaldo. La sua valutazione, vista anche l’età, non andrebbe oltre i 30 milioni di euro.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…