Secondo il giornalista Rai Marco Lollobrigida la Juventus avrebbe inserito anche Khedira nella trattativa per arrivare ad Edin Dzeko.
La corsa ad Edin Dzeko si arricchisce di un nuovo capitolo e di un nuovo nome. E’ quello di Sami Khedira che potrebbe clamorosamente trovare spazio nella rosa giallorossa. Potrebbe altresì chiudere la stagione all’ombra del Colosseo con la maglia della Roma. Sì, perché a Fabio Paratici è venuta un’idea che potrebbe far quadrare il cerchio e regalare la fumata bianca ad Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Covid genera -62 milioni. Crollo Inter: -73
Il tweet che riguarda Khedira
A svelare il possibile scenario è stato il giornalista della Rai Marco Lollobrigida. Attraverso il suo profilo Twitter scrive che la Juventus potrebbe provare a proporre alla Roma uno scambio. Lo farebbe mettendo sul piatto Sami Khedira, centrocampista fuori dai piani bianconeri, e Federico Bernardeschi. Uno scambio due per uno che potrebbe portare nella capitale due giocatori in cerca di una rivincita, in cambio del terzo miglior marcatore della storia romanista.
Khedira e Bernardeschi per Dzeko. Giro di mercato tra Juve e Roma. È una ipotesi. La Juve avrebbe il centravanti giusto per Cr7, la Roma un ricambio a centrocampo e un esterno d’attacco, entrambi da rilanciare. #Juventus #Calciomercato
— Marco Lollobrigida (@mlollobrigida) January 25, 2021