Juventus%2C+contro+la+Samp+possibili+novit%C3%A0+in+attacco
juveliveit
/2021/01/28/juventus-contro-sampdoria-chiesa-attaccante/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, contro la Samp possibili novità in attacco

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Niente riposo per la Juventus, che dopo aver vinto in Coppa Italia contro la Spal ora deve guardare alla sfida di campionato nel weekend.

Andrea Pirlo @Getty

La prima giornata del girone di ritorno vedrà infatti sulla strada dei bianconeri la Sampdoria di Claudio Ranieri, formazione sempre ostica da affrontare. L’esperto tecnico romano proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus puntando sulla tenacia dei suoi uomini e sull’organizzazione tattica. Approfittando magari di un po’ di stanchezza da parte degli uomini di Pirlo, che hanno giocato molti incontri in questo mese di gennaio. Ma che non possono permettersi passi falsi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Juventus, Chiesa attaccante se Morata non ce la fa

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, in casa Juventus si stanno monitorando con attenzione le condizioni di due giocatori acciaccati dopo il match contro la spal, vale a dire Bentancur e Morata. Il primo ha un problema ad un piede, mentre lo spagnolo ha riportato un fastidioso taglio alla caviglia. E’ in attacco che non ci sono grandi alternative, considerate le assenze di Dybala per infortunio e di Kulusevski per squalifica. Pirlo dunque potrebbe pensare di avanzare Chiesa al fianco di Cristiano Ronaldo.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago