Le ultime sul calciomercato della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri non metteranno a segno altri colpi in entrata
Calciomercato Juventus/ La sessione invernale di calciomercato della Juventus dovrebbe dunque terminare senza grandi scossoni: il club bianconero, salvo clamorose novità dell’ultima ora, non acquisterà quella quarta punta sulla quale Fabio Paratici aveva catalizzato le proprie attenzioni. Con il Sassuolo non è stato trovato l’accordo per Gianluca Scamacca, che dunque rimarrà a Reggio Emilia come sostituto di Ciccio Caputo: c’è stata una sostanziale discrepanza con i neroverdi sulle modalità con le quali l’affare si sarebbe dovuto concludere, non riuscendo a conciliare la richiesta ( prestito con obbligo di riscatto) con l’offerta (prestito con diritto di riscatto).
Testa dunque agli impegni in campionato, Coppa Italia e Champions, con un occhio però rivolto anche al futuro: Paratici già avrebbe stilato una lista dei possibili affari in entrata, lista nella quale sarebbero presenti i nomi di De Paul e Locatelli. Appare piuttosto difficile che i Campioni d’Italia possano riuscire a mettere le mani su entrambi i centrocampisti, ma almeno uno dei due si rischia seriamente di “colorarsi” di bianconero: entrambi hanno una valutazione che si attesta sui 40 milioni di euro, e si inserirebbero molto bene nella politica aziendale portata avanti da qualche mese a questa parte dalla Vecchia Signora: l’esigenza di svecchiare la rosa è diventata improvvisamente uno dei mantra dei piemontesi: e il colpo McKennie docet.
Leggi anche>>>Calciomercato Juventus, il difensore i prestito al Sion
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…