Altro infortunio in casa Juventus. prima della sfida con l’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Pirlo dovrà fare a meno di Ramsey in vista della trasferta al Meazza
Ramsey Inter Juventus infortunio/ Brutta tegola in casa Juventus. Dopo l’allenamento odierno, è emersa una novità degna di nota: secondo quanto riferito da Sky Sport, Aaron Ramsey ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta, per un riacutizzarsi di un problema muscolare già accusato qualche settimana fa. Lo staff sanitario bianconero predica prudenza, anche perché il gallese nell’ultimo anno e mezzo è stato letteralmente falcidiato da noie muscolari.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Douglas Costa alla Roma. ||Dzeko nell’affare?
Nelle prossime ore l’ex Arsenal verrà sottoposto ad esami strumentali per accertare con più precisione l’entità dell’infortunio: la speranza di Andrea Pirlo è che si tratti soltanto di uno stop preventivo, anche perché la mezzala sembra essersi calata molto bene all’interno degli schemi del Maestro, avendo messo a segno recentemente due goal importanti contro Sassuolo e Sampdoria.
Inter Juventus/ Intanto i bianconeri si preparano alla sfida contro l’Inter, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia: l’imperativo è quello di riscattare la scialba prestazione di Milano, che vide i nerazzurri dominare in lungo e in largo sia sul piano del gioco che su quello motivazionale, mettendo a segno due reti ma dimostrando una generale supremazia tecnico-tattica. Il fischio d’inizio della gara è fissato domani alle ore 21: il ritorno, invece, è in programma la settimana prossima.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il difensore in prestito al Sion
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…