Edin Dzeko e Paulo Fonseca hanno fatto pace e si sono stretti la mano. La mediazione del ds Pinto è stata fondamentale. Ci sarà contro la Juventus a Torino.
Edin Dzeko giocherà contro la Juventus. O, almeno, figurerà nell’elenco dei convocati della Roma che viaggerà sabato in direzione Torino. Ieri pomeriggio, infatti, il centravanti bosniaco è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Ha stretto la mano al suo allenatore Paulo Fonseca ed ha iniziato a preparare con i compagni la supersfida dell’Allianz Stadium. E’ probabile che giochi Borja Mayoral dal 1′, anche grazie al suo magnifico rendimento delle ultime giornate.
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski, giudizi opposti sui giornali. Lo svedese non ha ancora un ruolo
Dzeko, dunque, sabato tornerà nella lista dei convocati e parteciperà alla trasferta di Torino, in casa della Juventus. Ma lì, probabilmente, non si porrà ancora il problema della fascia, perché Edin – a meno di clamorose sorprese – dovrebbe partite dalla panchina. Ma è chiaro che la fascia di capitano sarà sicuramente uno dei passaggi con cui il rapporto può riprendersi o frantumarsi ancora una volta. L’idea è quella di lasciarla in maniera stabile sul braccio di Lorenzo Pellegrini. Romano e romanista doc, già insignito da Totti nel giorno del suo ritiro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…