Edin Dzeko e Paulo Fonseca hanno fatto pace e si sono stretti la mano. La mediazione del ds Pinto è stata fondamentale. Ci sarà contro la Juventus a Torino.
Edin Dzeko giocherà contro la Juventus. O, almeno, figurerà nell’elenco dei convocati della Roma che viaggerà sabato in direzione Torino. Ieri pomeriggio, infatti, il centravanti bosniaco è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Ha stretto la mano al suo allenatore Paulo Fonseca ed ha iniziato a preparare con i compagni la supersfida dell’Allianz Stadium. E’ probabile che giochi Borja Mayoral dal 1′, anche grazie al suo magnifico rendimento delle ultime giornate.
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski, giudizi opposti sui giornali. Lo svedese non ha ancora un ruolo
Dzeko, dunque, sabato tornerà nella lista dei convocati e parteciperà alla trasferta di Torino, in casa della Juventus. Ma lì, probabilmente, non si porrà ancora il problema della fascia, perché Edin – a meno di clamorose sorprese – dovrebbe partite dalla panchina. Ma è chiaro che la fascia di capitano sarà sicuramente uno dei passaggi con cui il rapporto può riprendersi o frantumarsi ancora una volta. L’idea è quella di lasciarla in maniera stabile sul braccio di Lorenzo Pellegrini. Romano e romanista doc, già insignito da Totti nel giorno del suo ritiro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…