Juventus, Demiral è già l’idolo dei tifosi. Oltre alle prestazioni il centrale turco è anche diventato famoso per i suoi commenti social
Juventus, Merih Demiral è già diventato in poco tempo l’idolo di tifosi e compagni. Oltre alle sue convincenti prestazione il centrale turco è spesso partecipe nel commentare sotto ogni foto dei suoi compagni e della squadra con un italiano tutto suo che sta diventando meme collettivo. Insieme a De Ligt forma un binomio difensivo davvero formidabile ma il turco è abile anche sui social, già l’idolo della tifoseria e di tanti compagni.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, big a rischio per la super sfida di campionato: c’è una novità
Il turco è spesso complice di ironiche battute sui propri compagni e di analisi post partita, con un italiano non perfetto quanto la sua ironia. Il suo italiano è già diventato un meme, infatti sui social esistono già pagine chiamate “I commenti di Demiral” data la popolarità e la simpatia con cui il giocatore dimostra, giorno dopo giorno, di essere parte integrante del gruppo. Adorato già dai compagni che commento ironicamente con il suo italiano sotto le foto e soprattutto dai tifosi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, operazione da 50 milioni: avanti tutta sul centrale
Inutile ribadire che questo giocatore è diventato già importante per questa società che al di là dell’uomo spogliatoio è anche un abile centrale difensivo, abbiamo già avuto di modo di vederlo al fianco di De Ligt proprio contro l’Inter in Coppa Italia. Un futuro scritto e alla Juventus per Merih.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…