La Juventus ormai è già concentrata sul prossimo impegno, la partita di sabato pomeriggio contro la Roma di Paulo Fonseca. Si gioca alle 18.
Un match che ovviamente i bianconeri vogliono portare a casa per continuare a inseguire il primo posto. Ma di fronte si trovano una squadra organizzata e ambiziosa, che potrà contare anche sul ritorno in squadra di Edin Dzeko. Congelati i dissapori con Fonseca, il bosniaco dovrebbe andare almeno in panchina. Pirlo invece è chiamato a gestire le energie dei suoi uomini a cavallo del doppio impegno in Coppa Italia con l’Inter. Dunque ci si attende un turnover contro i giallorossi.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi
Paulo Dybala non sarà nella lista dei convocati della Juventus per questo impegno e Ramsey è in forte dubbio, probabilmente non sarà rischiato. Cambia comunque qualche uomo rispetto all’ultimo match. In difesa Bonucci-Chiellini sarà la coppia titolare, con Danilo a destra che farà riposare Cuadrado. In mediana out Bentancur squalificato, gioca Arthur con Rabiot. A sinistra Chiesa, con McKennie confermato a destra. In attacco Ronaldo insieme a Morata.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…