Calciomercato, Theo Hernandez piace molto al Psg, disposto a mettere sul piatto 50 milioni di euro. Paratici proverà ad inserirsi?
Calciomercato Juventus Milan Theo Psg/ Una delle rivelazioni più luminose di questa prima parte di stagione in casa Milan è sicuramente Theo Hernandez. L’ex terzino del Real Madrid a suon di prestazioni entusiasmanti è diventato in poco tempo il beniamino dei tifosi: le sue sgroppate sulla fascia il più delle volte intorpidiscono le difese avversarie, e assieme ad Hakimi e Gosens è sicuramente uno degli esterni più forti della Serie A. Theo è valutato circa 50 milioni di euro dal Milan: una cifra importante, certo, ma non eccessiva se si considerano gli enormi margini di crescita di un calciatore che solo da un anno è esploso.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, occasione Zidane | Bufera in conferenza stampa
Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, il Paris Saint Germain avrebbe avviato i primi sondaggi per capire la disponibilità del transalpino di trasferirsi nella Ligue 1, ma al momento non risulta nulla di concreto. Anche alla Juve il profilo di Theo piace e non poco, ma è quasi impossibile che la dirigenza bianconera decida di investire 50 milioni per un esterno, anche se la situazione potrebbe cambiare laddove i bianconeri decidessero di cedere Paulo Dybala. Alex Sandro non è più giovanissimo, e un acquisto sull’out mancino rinforzerebbe non poco la corazzata bianconera..
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…