Caso+Suarez%2C+il+giocatore+precisa%3A+vi+spiego+com%26%238217%3B%C3%A8+andata+con+la+Juventus
juveliveit
/2021/02/05/caso-suarez-juventus/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Caso Suarez, il giocatore precisa: vi spiego com’è andata con la Juventus

Pubblicato da
Andrea Dutto

Juventus, il caso Saurez che ha fatto parlare per diversi mesi ora ha, finalmente, la parola fine con le dichiarazioni del giocatore stesso

Luis Suarez, Atletico Madrid (Getty Images)

Juventus, il caso Suarez  che ha fatto parlare per diversi mesi, ora, finalmente potrebbe avere la parola fine. Il giocatore ha parlato della situazione riguardante il suo passaporto e del passaggio all’Atletico Madrid, ecco le parole dell’attaccante: “Si è parlato molto della Juventus, ma c’erano molti club interessati. Ho continuato le pratiche per il passaporto italiano, perché era qualcosa che andava avanti da un anno. La prima cosa che ho detto nella trattativa con l’Atletico è che non volevo fare nulla, prima di aver lasciato il Barcellona”.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, senti Giovanni Mauri: “Ronaldo è come Ibrahimovic”

Caso Suarez, il giocatore precisa: vi spiego com’è andata con la Juventus

Luis Suarez, esame a Perugia (Getty Images)

Il giocatore Luis Suarez che in questo momento sta facendo faville all’Atletico Madrid capolista con 10 punti in vantaggio rispetto alla sua ex squadra, il Barcellona, ha parlato della questione legata al suo passaporto e dell’esame farsa che in questi mesi ha fatto parlare molto. La questione relativa l’esame farsa per il passaporto, però, non si placa e stanno andando avanti i procedimenti giudiziari sulla vicenda.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, occhi sulla stella del Manchester United

Ora il bomber dell’Atletico si è fatto sentire citando direttamente il possibile approdo alla Juventus. Le sue volontà erano quelle, da quanto si evince dalle sue parole, di non volere fare nulla prima di avere lasciato ufficialmente il Barcellona. Ora a suon di gol il talentoso attaccante sta facendo la differenza nella squadra di Simeone, con i suoi gol è riuscito ad andare a centro per 14 volte su 16 partite: una media spaventosa che garantisce ancora una volta sulle sue qualità tecniche.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago