Juventus, Le parole di Giulini sull’acquisto di Rugani: ecco quanto dichiarato dal presidente dei sardi sul nuovo arrivato
Calciomercato Juventus Cagliari Rugani Giulini/ Uno dei colpi di calciomercato più importanti messi a segno la scorsa sessione invernale è stato sicuramente quello del Cagliari, che ha formalizzato l’acquisto di Rugani in prestito fino al termine di questa stagione. Un rinforzo importante per i sardi, alla disperata ricerca di punti con i quali poter migliorare la propria posizione in classifica, dal momento che attualmente la compagine di Di Francesco occupa il quartultimo posto in classifica in coabitazione con il Torino.
Leggi anche–>Dybala resta alla Juventus? Calciomercato, spunta una novità
A margine della presentazione di Rugani, il presidente del Cagliari Giulini si è detto assolutamente entusiasta dell’arrivo dell’ex centrale della Juve. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un mercato importante, colmando le lacune strutturali della nostra rosa con acquisti di esperienza come quelli di Rugani e Nainggolan. Non avremmo voluto trovarci in questa posizione di classifica a questo punto della stagione, ecco perché avevamo bisogno di rinforzi d’un certo tipo. Rugani aveva anche altre offerte: si è rivelato un acquisto assolutamente centrato, la classica occasione di mercato. Siamo contenti del suo acquisto e crediamo che possa fare bene.”
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…