La Juventus si gode il momento d’oro di Cristiano Ronaldo, tornato a graffiare con una doppietta nella semifinale d’andata di Coppa Italia.
Grazie alle due reti di CR7 la Juve è riuscita a sbancare San Siro e ora è attesa da un match di ritorno tutto da seguire. Oggi c’è da sfidare la Roma, a poche ore dai festeggiamenti proprio per Ronaldo che ha compiuto 36 anni. E che ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento di una carriera che finora lo ha visto sempre protagonista in campo. Un protagonista vincente e convincente.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi
Come scrive “The Sun”, è stato rivelata la top 11 mondiale per quanto riguarda l’ultimo decennio calcistico. E c’è sicuramente una grande soddisfazione per Ronaldo, unico juventino a far parte di questa formazione dei sogni, compilata da parte dell’International Federation of Football History & Statistics. In panchina c’è Diego Simeone, il tridente offensivo è composto, oltre che dal campione portoghese, anche da un altro big come Leo Messi e dal bomber polacco Lewandowski, sicuramente uno dei migliori centravanti dell’ultima era calcistica.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…