Sul proprio profilo Twitter, la Juventus ha omaggiato Paulo Dybala e la rete siglata dalla Joya contro il Frosinone l’8 febbraio 2016
Juventus Dybala Frosinone/ Correva il febbraio 2016, e la Juve di Allegri era costretta ad inseguire lo spumeggiante Napoli di Maurizio Sarri. A Frosinone, Morata e compagni avevano l’obbligo di non perdere punti preziosi, dal momento che i partenopei stavano comodamente battendo il Carpi al San Paolo. Dopo un primo tempo soporifero, due goal messi a segno da Dybala e Morata permettono ai bianconeri, che allora vestivano in nero e oro, di avere la meglio e dei ciociari e di porsi in scia di Higuain e compagni. Va da sè che sei giorni dopo, allo Juventus Stadium, un goal di Zaza consentì ai piemontesi di superare i rivali e di legittimare il sesto scudetto consecutivo.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici
A distanza di 5 anni, il club bianconero ha omaggiato la rete di Paulo Dybala con un post apparso sul proprio profilo ufficiale. Una rete importante per un calciatore che in quella stagione era il centro nevralgico della manovra offensiva della squadra di Allegri: e il sinistro chirurgico con il quale concretizza al meglio una ripartenza fulminea ne è una testimonianza piuttosto emblematica.
Dybala Juventus contratto/ La situazione contrattuale della Joya è sicuramente sotto la luce dei riflettori. L’argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nell’estate 2022: in queste settimane si dovrebbe tenere un summit tra l’agente del calciatore, Jorge Antun, e Fabio Paratici, per cercare di risolvere al meglio questa situazione, anche se va detto che la discrepanza tra domanda ed offerta è ancora piuttosto evidente.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: ecco la sua richiesta
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…