La Juventus non può riposarsi, adesso deve già pensare al prossimo match di martedì sera. La semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.
Si ripartirà allo Stadium dal 2-1 conquistato dai bianconeri a San Siro, un risultato importante in ottica qualificazione. Ma i nerazzurri del grande ex Antonio Conte proveranno a ribaltare tutto, per cui è lecito attendersi una sfida davvero incandescente. Pirlo deve gestire nel migliore dei modi le energie dei suoi ragazzi, sicuramente provati da tanti impegni ravvicinati di questo periodo.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi
Ci saranno sicuramente delle novità nella formazione della Juventus che scenderà in campo martedì sera. In porta potrebbe giocare Buffon, dovrebbero giocare titolari tutti coloro i quali sono partiti dalla panchina contro la Roma. Quindi è probabile rivedere dal primo minuto Cuadrado e Bernardeschi. A centrocampo Bentancur dovrebbe riprendere in mano il “volante” della squadra. In difesa rifiaterà Bonucci e giocherà Chiellini insieme a De Ligt. In attacco ci saranno Ronaldo e Morata, anche se la speranza di Pirlo è quella di recuperare Dybala almeno per la panchina.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…