Le discussioni dopo Juve-Roma non si sono placate: al centro delle polemiche è finito soprattutto il contatto tra Villar e Rabiot
Juventus Roma Villar/ Quando gioca la Juve, si sa, le polemiche dilagano in modo epidemico. Giornalisti, mass media, social: un fronte compatto atto a commentare ogni episodio a favore ( si presume che sia così) della compagine di Andrea Pirlo. Il post Juve–Roma varrebbe a titolo di esempio. I bianconeri hanno portato a casa tre punti in modo assolutamente meritato, non sbagliando nulla in fase difensiva e stanando gli avversari colpendoli nei loro punti deboli: fin qui, tutto bene. Se non fosse che a destare scalpore sono stati due episodi in particolari, sui quali si è montato un vero e proprio caso mediatico. Passiamo in rassegna alcuni twitt per capire i motivi di cotanta ira.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici
Definire il gesto di Ronaldo antisportivo è da censura. Prendersela con l’arbitro per non aver fischiato il rigore per un (presunto!) contatto Villar-Rabiot lo è ancora di più. I bianconeri sono tornati famelici, assetati di vittorie: sono ritornati a far paura. E questi post, in un modo o nell’altro, lo dimostrano emblematicamente: meglio una Juve bella ma frivola o Juve brutta e vincente? Basterebbe vedere la classifica per rispondere a questa domanda..
Leggi anche–>Juventus, contro l’Inter ancora novità di formazione
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…