La Juventus si prepara per la partita che domani sera la vedrà protagonista contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Un match che sicuramente sarà molto complicato per Ronaldo e compagni, che ripartiranno dal 2-1 conquistato a San Siro proprio grazie alla doppietta del portoghese, che da poco ha festeggiato i suoi 36 anni. Dunque alla Juventus basterà anche un pareggio per accedere alla finalissima di Coppa Italia, nella quale potrebbe trovare una tra Atalanta e Napoli. Il tecnico bianconero dovrà essere molto bravo a gestire le energie dei suoi ragazzi in questa fase così delicata della stagione. Con il mese di febbraio davvero ricco di impegni.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi
Come riporta Tuttosport, ci sono buone notizie per Andrea Pirlo, perché nell’elenco dei convocati dovrebbe inserire sia Dybala che Ramsey, ovvero i giocatori che hanno saltato il match contro la Roma. Entrambi comunque andranno in panchina, pronti a subentrare in caso di bisogno. La stagione è lunghissima e gli impegni tanti, c’è la necessità di non rischiare nulla ma di avere comunque delle opzioni importanti da poter sfruttare durante il match.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…