Il calciomercato della Juventus lo ha visto accostato più volte ai bianconeri nel corso degli ultimi mesi: parliamo di Rodrigo De Paul.
Il centrocampista argentino ormai non è più un trequartista ma un calciatore a tutto tondo. Capace di prendere in mano le redini del gioco e fungere da playmaker, ma anche abile a giocare in altre zone del campo. Piedi buoni e lucidità non gli mancano ed è per questo motivo che hanno messo gli occhi su di lui tutti i migliori club d’Europa. Juventus compresa ovviamente.
LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi
Ospite di “Udinese Tonight”, il centrocampista ha parlato della sua volontà non solo di raggiungere dei traguardi importanti con i friulani, ma anche del fatto che non ha mai avuto intenzione di cambiare squadra nel mercato di gennaio.
“Ritornare in Champions con l’Udinese sarebbe il massimo, io credo che prima o poi questo arriverà. Io dal primo giorno fino all’ultimo darò sempre il massimo. Si è parlato tanto del mio futuro, ma ho detto sin da subito che non avrei mai lasciato la squadra a metà strada” ha detto De Paul come si legge sul sito della squadra di Gotti.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…